AGENZIA VIP

Josh Rosseeti contro Massimiliano Varrese dopo la fine del GF Vip

 

Josh Rossetti, visibilmente infuriato dopo la finale del Grande Fratello, ha manifestato la sua rabbia nei confronti di Massimiliano Varrese. Testimoni oculari hanno osservato il fratello di Greta Rossetti prendere a calci una porta e sferrare pugni contro l'auto su cui viaggiava l'attore. Si suppone che il motivo di tale comportamento sia stato un commento di Varrese riguardante l'ex compagna di Rossetti, Monia La Ferrera.

Alcuni video circolanti su X mostrano la tensione tra Josh Carter Rossetti e Massimiliano Varrese, culminata in un confronto dopo la conclusione del Grande Fratello, vinto da Perla Vatiero. Nei video, si vede Rossetti esasperato colpire una porta e colpire il muro con i pugni, prima di dirigersi con rabbia verso l'auto dell'attore. Stefano Miele, ex concorrente del programma, ha cercato di chiarire la situazione durante una diretta sul suo profilo Instagram.

La perdita di controllo da parte di Rossetti sembra essere stata scatenata da un commento di Varrese sulla relazione di Rossetti con Monia La Ferrera, la quale è stata in passato la compagna dell'attore. Secondo quanto riportato da Biccy e spiegato da Miele sui social, Varrese avrebbe applaudito sarcasticamente La Ferrera, provocando la reazione di Rossetti. Tuttavia, Miele ha sottolineato che ciò non giustifica comportamenti violenti.

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP