AGENZIA VIP

Intervista alla fotomodella Jessica Guiggiani



Oggi intervistiamo Jessica Guiggiani, per conoscere meglio questo "personaggio". 
Jessica Guiggiani nasce a Firenze il 29/04/1995 e da sempre ha avuto la passione per la moda, recitazione, musica, presentazione, spettacolo, per le foto, ballo, doppiaggio, arte e non solo. Il suo sogno è quello di affermarsi come Attrice e Soubrette di una volta, poter essere indipendente e essere felice con la sua famiglia, amici, Vieri e gli zii, aiutare chi ha bisogno e vivere di aiuto, amore e fede. Il suo obiettivo è diffondere ciò in cui crede, dei veri valori attraverso ogni forma di arte, oltre tutto e tutti e combattere per chi ha nel cuore superando ogni ostacolo. 

Hai già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo? 
Ho già avuto esperienze nel cinema, in TV, in radio ma anche in vari eventi importanti, in teatro e non solo. Tra le mie varie esperienze ricordiamo il ruolo di infermiera nel film del regista Domenico Costanzo :"Ho sposato mia madre" ma anche la mia partecipazione a Sanremo 2020 come valletta per Sanremo New Talent, fotomodella ufficiale del Red Carpet dell'Ariston e attrice di RaiPay e non solo. Ho già appunto avuto esperienze per Sky ma anche in Mediaset e RAI come con il programma su RAI 4 Smartlove con un attuale partecipante di Uomini e donne: Manuel di Bernardo ma ho anche partecipato a Ciao Darwin 7, La vita in diretta e non solo. Adesso lavoro anche in un programma in cui sono personaggio fisso su Teleregione Toscana, canale 86:"Mai dire buon appetito".

Le tue ambizioni. 
Le mie ambizioni, sono sopra descritte e ricordo il mio sogno di diventare un'attrice affermata e rendere fiero di me Vieri, la persona a me più vicina, riuscire a rendere duraturo nel tempo tutto ciò che ho costruito con lui che mi ha sempre sostenuta nel realizzare i miei sogni come anche quello di cantare e fare spettacolo a livello alto e magari dare parte dei miei, speriamo, futuri guadagni a chi ha davvero bisogno in tutto il mondo.

Un personaggio che ti ispira. 
Il personaggio celebre a cui mi ispiro è Vanessa Incontrada per la sua semplicità, bravura, Umiltà amore e sensibilità. 

Descrivi il tuo look. 
Il mio look è elegante, ma anche sensuale e talvolta sportivo e particolare.

Tuoi pregi e difetti. 
Il mio più grande pregio è la mia bontà e il più grande difetto è la testardaggine, sempre e comunque.


AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP