domenica 22 marzo 2020

Intervista alla fotomodella Martina Santagiuliana



Oggi intervistiamo Martina Santagiuliana, per conoscere meglio questo "personaggio".
Martina Santagiuliana nasce in un piccolo paesino del Veneto, Recoaro Terme proprio ai piedi delle piccole Dolomiti. Fin da bambina aveva la predilezione per le doti artistiche.
Ha iniziato a posare e a sfilare fin dalla tenera età, esattamente a 8 anni.
Il suo Carattere: è una ragazza solare e determinata con tantissima voglia fare, non sa rimanere ferma. A modo ed elegante in tutta la sua femminilità. Ama la cultura, e i fatti storici. 
Il suo motto? Pensa che non si finisca mai di imparare nella vita! Appassionata alla recitazione che sta ampliando, frequentando un corso di recitazione e dizione. Canta da quando era bambina è un’altra delle sue più grandi passioni, dopo la moda. 
Le piace fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta e stare a contatto con gli animali. Nella sua vita non sono mancati gli ostacoli, ha dovuto combattere e lottare per superarli. E forse anche questo l’ha fatta diventare la stupenda persona che è oggi. 
Avuto una piccola parentesi con i concorsi di bellezza, partecipato a Miss Italia nel 2010 classificandosi 5 alle regionali. In seguito ha continuato con altri concorsi di questo: Miss Sorriso arrivando 3° Prima di dedicarsi interamente al mondo della fotomodella. 
Nell’ultimo periodo ha collaborato con molte aziende nel particolare nell’ultimo periodo con: Diverso Italiano Bags Fluffobag Testimonial ecommerce Il gioiello di Gió&Elia testimonial SPA centro benessere il Maggiociondolo per il sito web Waidsunglasses marchio di occhiali da sole sito web Sfilato per Grand Défilé della Moda Milano Sfilato per Look sposa atelier di abiti da sposa Sfilato è posato per Kalypso brand di abbigliamento Sfiato per Pellicceria Princ Sfilato per Witboy abbigliamento casual/elegante Partecipato a Detto Fatto marzo 2019 partecipato a Ciao Darwin come cantate e modella 2019
 
Hai già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo? 
Si certo nell’ultimo periodo ho avuto la Fortuna di collaborato con molte aziende come: Diverso Italiano Bags Fluffobag Testimonial ecommerce, Il gioiello di Gió&Elia testimonial SPA centro benessere il Maggiociondolo Waidsunglasses Sfilato per Grand Défilé della Moda Milano Sfilato con abiti da sposa Sfilato è posato per Kalypso, sfilato per Pellicceria Princ, sfilato per Witboy e partecipato a Detto Fatto marzo 2019 come modella. 
Partecipato a Ciao Darwin come cantate e modella 2019 
Mi piace molto posare che sia per un brand di cappotti, di abbigliamento, o di abiti io davanti alla fotocamera mi sento a mio agio. Mi sento libera di potermi esprimere dando un qualcosa di mio all’accessorio o all’abito che devo indossare. Per quando riguarda i programmi tv fatti fino ad oggi, passando per Detto Fatto, e Ciao Darwin  sono molto contenta. In quanto ho potuto conoscere persone che mi ha trasmesso moltissimo, sia sul piano professionale che su quello personale. 

Ma veniamo all’ultima appena fatta: Sanremo! 
È stato un esperienza più unica che rara, un battito di cuore attaccato all’altro. Gli impegni erano tanti, le poche ore di sonno dormite, la sfilata sul red carpet.. penso di non aver ancora realizzato.  Anche in questo caso, mi sono imbattuta in alcuni incontri più unici che rari che mi hanno dato tanto. In questo percorso al mio fianco ho avuto delle ragazze meravigliose consociate lì insieme abbiamo: riso come delle pazze, ci siamo aiutate a vicenda, sostenute quando la stanchezza dei giorni che passavano  si faceva sentire, abbiamo discusso, ci siamo confidate l’una con l’altra, e ci siamo asciugate le lacrime a vicenda. Noi Donne quando vogliamo sappiamo essere una bella squadra. 

Le tue ambizioni.
In generale il mondo della tv e della moda mi è sempre piaciuta. Mi piacerebbe sia fare da modella per dei grandi brand. Ma allo stesso tempo mi attrae in modo particolare la presentazione e la recitazione. 

Un personaggio che ti ispira.
La Pausini è nel mio cuore! Ma come personaggio della tv mi piace moltissimo Michelle Hunziker scontato dire che sia una bellissima donna forse, ma lo è davvero! E soprattutto mi piace la sua spontaneità, la sua allegria e il suo sorriso. 

Descrivi il tuo look.
Elegante e curato 

Tuoi pregi e difetti.
Saper ascoltare e la tenacia, essere testarda.



Post più popolari

Rimani aggiornato