AGENZIA VIP

Drusilla Foer in ospedale per polmonite bilaterale: il tour si ferma ma non la sua allegria

 

L'artista Drusilla Foer, conosciuta anche come Gianluca Gori, è stata ricoverata per una polmonite bilaterale, costringendo una pausa nel suo tour "Venere Nemica". Nonostante la serietà della situazione, Drusilla affronta la notizia con il suo consueto spirito scherzoso. In un video su Instagram, la showgirl scherza con i parenti indossando una mascherina e raccomandandole di lasciarla sola, definendoli "uccellacci del malaugurio".

La risposta di Drusilla Foer all'annuncio del ricovero è stata piena di umorismo: "Uccellacci del malaugurio! Ho una polmonite bilaterale e lo ammetto, ma sto prendendo le cure. Ora andatevene". L'artista rassicura i fan dicendo: "Ci vediamo presto!".

A causa dell'imprevisto, sono state posticipate alcune date dello spettacolo "Venere Nemica", tra cui quella di Rimini, che sarà recuperata nel mese di aprile. I biglietti acquistati restano validi, e coloro che non potranno partecipare alle nuove date possono richiedere il rimborso attraverso i form dei teatri. Il tour, iniziato a gennaio e già con numerose date sold out, prevede tappe in diverse città italiane, tra cui Napoli, Padova, Foggia, Prato e molte altre.

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP