AGENZIA VIP

Andrea Delogu e Francesco Montanari, una coppia fuori dalle righe

Andrea Delogu, la foto del marito nudo per festeggiare l'anniversario


Andrea Delogu, la foto del marito nudo per festeggiare l'anniversario
Sicuramente non convenzionale è una delle caratteristiche più evidenti e più appropriate per  per descrivere Andrea Delogu. E non solo: anche il suo matrimonio con Francesco Montanari non si direbbe affatto scontato, ben lontano dalle dinamiche romantiche e strappalacrime a cui ci hanno abituato altre coppie vip. Talmente non convenzionale che la conduttrice, durante la cerimonia delle loro nozze, nel 2016, gli ha dedicato 'T'appartengo' di Ambra Angiolini (video indimenticabile che ripropone, giustamente, ogni anno).
Fra le originalità della coppia anche il loro modo di festeggiare i quattro anni di matrimonio e la decisione di condividere questo traguardo con i follower: per l'occasione la rossa di casa Rai sceglie un modo decisamente fuori dalle righe. Tra le foto che pubblica su Instagram, infatti, eccone una particolarmente bollente: Francesco Montanari, completamente nudo, con una scritta aggiunta da lei a coprire le parti intime: "Regalo per voi amiche. Ditelo in giro che sono generosa". Insomma, una sorta di anniversario 'condiviso', apprezzatissimo.  

"Il nostro anniversario è oggi e non sapendo come dirti che sei la mia scelta migliore ho deciso di fare una compilation d motivazioni sensate - scrive Andrea Delogu, che tra pochi giorni inizierà la sua avventura a 'La vita in diretta estate' -. 1 amore ti è andata bene, anche se a volte ti infastidisci dei miei sbrocchi di gelosia on line o sui giornali pensa che nel mondo c'è Rihanna che ha fatto di peggio per un 'ciao'. 2 ti canterei mille milioni di volte quella canzone che nella sua leggerezza è una promessa fra due adolescenti, il momento in cui l'amore sembra tutto e totalitario un po' come lo vedo ogni mattina tra noi. 3 sei bono da matti e non nascondo che ti ho notato prima per la tua 'maschiezza' e non per i tuoi discorsi profondi è ora che tu lo sappia. E nell'ultima foto siamo cucciolosi, c'eravamo appena sposati e abbiamo trovato questi scatti stupendi su Vanity e vedendoli ho pensato 'ammazza che colpaccio che ho fatto' e subito dopo 'quel costume mi sta un amore'. Ti amo babe e lo sai", sono state le sue parole sui social.
Stravagante, ironica, esuberante: si conferma cosi in ogni occasione Andrea Delogu.
AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP