AGENZIA VIP

Su Netflix il teen drama "Skam Italia 6"

 

"Skam Italia 6" fa il suo debutto su Netflix, portando sullo schermo dieci episodi della nuova stagione del teen drama ambientato al liceo Kennedy di Roma. La protagonista di questa stagione è Asia, interpretata dalla debuttante Nicole Rossi, una giovane femminista e antifascista di grande carisma. La storia si sviluppa attorno alle sfide che Asia dovrà affrontare, sia personalmente che politicamente.

Asia, già introdotta negli ultimi episodi di Skam Italia 5, è la rappresentante d'istituto burbera e determinata del liceo Kennedy. Migliore amica di Viola, ex fidanzata di Elia nella stagione precedente, Asia è una studentessa al quarto anno impegnata politicamente contro i coetanei neofascisti attraverso il collettivo Rebelde, fondato insieme alle sue amiche di sempre: Rebecca, Sana e Fiorella.

La trama si complica quando Asia, fidanzata a distanza con Ben, un ragazzo che sta studiando negli Stati Uniti, incontra il misterioso Giulio, interpretato da Andrea Palma, una new entry al liceo che cerca di unirsi al collettivo Rebelde e sviluppa un'attrazione reciproca con Asia, portando la ragazza in uno stato di confusione emotiva.

Oltre alle sfide politiche e amorose, Asia dovrà affrontare una crisi familiare, evidenziando la sua fragilità nascosta dietro l'apparenza di durezza. La trama rivelerà anche disturbi alimentari a lungo taciuti, portando gli amici di Asia a scoprire aspetti più profondi della sua vita. Skam Italia 6 promette di esplorare temi complessi e attuali attraverso la storia avvincente di Asia e le sue sfide personali.

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP