AGENZIA VIP

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto sposi!

 

Paolo Ciavarro annuncia: "Mi sposo perché mia madre Eleonora Giorgi ha un tumore e la voglio al mio fianco". Clizia Incorvaia rivela la data.

La storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a crescere. Il loro incontro nella Casa del Grande Fratello è stato un colpo di fulmine, e da allora non si sono mai separati. La coppia ha coronato il loro sogno d'amore con l'arrivo del piccolo Gabriele, che sta per compiere un anno.

In una dolce lettera letta in diretta a Verissimo da Silvia Toffanin, Clizia ha condiviso i suoi sentimenti per Paolo, rivelando di aver smesso di credere nell'amore fino a quando non ha incontrato lui. Paolo, durante l'intervista, ha confermato la sua certezza riguardo al percorso che stavano affrontando insieme: "Ero certo che saremmo arrivati a questo punto, mi sono innamorato subito di lei".

Paolo Ciavarro ha annunciato la sua decisione di sposarsi, motivandola con la malattia di sua madre, Eleonora Giorgi, che sta affrontando un tumore. Questa scelta è motivata dal desiderio di avere sua madre al suo fianco in questo momento difficile. Nel frattempo, Clizia Incorvaia ha rivelato la data del loro prossimo matrimonio.

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP