AGENZIA VIP

Fedez e Myrta Merlino, frecciate sui social

La polemica sull'assedio mediatico a casa di Fedez e Chiara Ferragni ha preso una svolta interessante con un botta e risposta tra il rapper e imprenditore Fedez e la conduttrice Myrta Merlino. Dopo il video sarcastico pubblicato da Fedez sui social in cui ironizzava sulla presenza dei giornalisti in cerca di notizie sulla vicenda del pandoro e della beneficenza legata a Chiara Ferragni, è seguita una serie di scambi di parole tra le due personalità.

Fedez ha commentato la situazione mostrando in un video i giornalisti fuori dalla sua casa e scherzando sulle "priorità dell'informazione italiana". Ha anche ironizzato sul fatto che fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro ci fosse meno gente. Successivamente, ha preso di mira Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio Cinque, accusandola di un'attenzione esagerata persino verso la cagnolina dei Ferragnez, chiamata Paloma.

"Nel frattempo, la Paloma è diventata una star grazie a Pomeriggio Cinque che manda un giornalista piantonato fuori da casa nostra per verificare la solidità degli escrementi della mia cagnolina", ha scherzato Fedez nel video, continuando con un messaggio diretto a Myrta Merlino. Il rapper ha suggerito che se l'interesse giornalistico riguarda la consistenza delle feci di Paloma, potrebbe fornire aggiornamenti quotidiani sulla sua consistenza.

Il botta e risposta è proseguito con un estratto della trasmissione in cui Myrta Merlino risponde a Fedez, sottolineando che i media sono presenti sia nei momenti positivi che negativi della vita di una celebrità e che, pur con tutto il rispetto, l'attenzione dei media è sempre presente. La polemica sembra quindi concentrarsi sulla percezione di Fedez riguardo all'eccessiva attenzione dei media nei confronti della sua vita privata, incluso il suo animale domestico.

La vicenda continua a suscitare interesse e dibattito sul ruolo dei media nella vita dei personaggi pubblici, e il botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino si inserisce in questo contesto più ampio di rapporto tra i personaggi pubblici e l'attenzione mediatica.

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP