AGENZIA VIP

sabato 31 luglio 2021

Deola Godini con New Dreams, a favore della Fondazione Simoncelli a Cervia

Deola Godini - Squadra Rossa 

Si è disputata il 29 luglio, presso il Bagno Bleck 2.10 di Cervia,  il quadrangolare di Beach Soccer VIP, con tanti volti noti come Alice De Bortoli, Mattia Briga, Deola Godini, Andrea I Panpers, Marysieul, LucyLein, Shade, Diego Lazzari, Jaro, Sigh Tanc, I Sierra, Gionny Scandal, Mirco The Creator, Tancredi, Andrea Zelletta, Marco Filadelfia, Valerio Mazzei, Federica Carta, Patrizio Morellato, Devis Paganelli, Matt, Astol, MyDrama e Random (che ha voluto esserci per la presentazione di lancio qualche giorno prima). L’Associazione New Dreams è una nuova realtà composta da celebrità e aspiranti celebrità come cantanti, influencer, social star, personaggi televisivi che insieme hanno scelto di offrire la propria immagine e il proprio impegno, per sensibilizzare i giovani su temi sociali e alla solidarietà.

L'organizzazione curata da Marco Filadelfia per New Dreams, ha voluto dare un contributo alla 
Fondazione Simoncelli  https://www.fondazionemarcosimoncelli.it nata a favore dei soggetti più deboli, sostenendo progetti umanitari in ricordo di Sic.

Alice De Bortoli ha presentato l'evento

Marco Filadelfia - direttore artistico della New Dreams : «In rappresentanza di tutti i componenti dell'associazione, esprimo la nostra gioia nel poter supportare la realizzazione del Centro Diurno per ragazzi con disabilità cognitiva e con disturbo dello spettro autistico, promosso dalla Fondazione Simoncelli. Grazie al coinvolgimento di influencer, youtubber, artisti e personaggi noti della tv, vogliamo avvicinare i giovani a tematiche sociali».

Deola Godini @deolagod : «E' stato divertente ma anche gratificante, poter contribuire ad una causa così nobile. Stare al fianco di Marco Filadelfia in questa avventura è stato costruttivo e spero che possa essere servito ad avvicinare tanti giovani ai progetti solidali della Fondazione Simoncelli».










AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP