AGENZIA VIP

New Talent : Margherita Citeroni, aspirante fotomodella di Ascoli Piceno

Margherita Citeroni

Oggi intervistiamo Margherita Citeroni, per conoscere meglio questa persona che proviene da Ascoli Piceno.  Margherita Citeroni nasce ad Ancona, ma vive sin da subito ad Ascoli Piceno. La quindicenne, è una ragazza solare e piena di vita. Inizia a frequentare la scuola di danza classica da quando aveva 2 anni e mezzo e proprio la danza diventa la sua passione tanto che ancora oggi continua a ballare. Margherita frequenterà a settembre il secondo anno del liceo linguistico, si impegna nello studio dove ottiene ottimi risultati. Da qualche anno ha iniziato a sfilare e a partecipare a concorsi di bellezza, spera di essere notata e magari riuscire ad entrare nel mondo della moda, del cinema o televisione

Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
Sono arrivata in finale nazionale ad un concorso nazionale di bellezza nel 2020,ma poi causa covid, la cosa non ha avuto futuro. Quest' anno ho partecipato al concorso Miss Principessa d' Europa e anche qui sono passata alla finale che si terrà la seconda settimana di settembre. Grazie al Patron Devis Paganelli ho avuto l'opportunità di trascorrere una settimana a Riccione insieme ad altre ragazze. Esperienza fantastica tanti che ho avuto modo di prendere parte al videoclip della nuova canzone di Maria Teresa Ruta.


Cos'hai provato la tua prima volta in passerella?
Ricordo benissimo l' emozione della mia prima passerella, avevo 13 anni e ho sfilato nella mia regione, le Marche. Non avevo mai indossato tacchi, ma probabilmente grazie alla danza che mi ha allenato il collo del piede, sono subito riuscita a camminarci senza problemi. Dopo i primi passi, dove appunto ero un po' emozionata, mi sono sentita subito a mio agio e soprattutto mi sono divertita molto. I giudici quel giorno mi avevano dato bei voti, ma poiché non avevo ancora 14 anni, non ho potuto prendere la fascia. Ma poi ne sono arrivate molte

Come si è svolto il tuo primo casting?
Durante il casting mi hanno fatto delle foto e delle domande. Non ricordo il fine perché se ne occupava mia madre.

Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Innanzi tutto voglio diplomarmi, comunque il mio sogno è fare la fotomodella o la presentatrice e magari conciliare il tutto ed andare all' università.

Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Sono giovane e non conoscevo molto Raffaella Carrà, a parte qualche canzone (tutte molto belle), dopo la sua morte però ho capito che la Carrà era un' artista completa, sapeva cantare, ballare, presentare e recitare e secondo me anche molto innovativa rispetto al periodo. Per questo ora mi sento ispirata da lei.

Parlaci del tuo look
Casual ed elegante allo stesso tempo, spesso originale.

Sappiamo che non hai ancora trovato la tua anima gemella. Per scelta o per casualità?
Si, single per scelta.

Non ci resta che salutarti e augurarti in bocca al lupo per il tuo futuro!

Team Cronaca Spettacolo

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP