AGENZIA VIP

Antonia De Santo, protagonista del calendario Le Bellezze

Oggi intervistiamo Antonia De Santo, per conoscere meglio questa persona che proviene da Pomigliano D’Arco. 

Antonia De Santo è nata a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, e sin da bambina ha sognato a occhi aperti svogliando le pagine delle riviste di moda. Il suo sogno è quello di sfilare, di posare, di poter essere una musa di uno stilista. Può sembrare difficile ma lei ci metterà tutta se stessa per diventarlo.



Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
La mia unica esperienza è stata il Calendario LE BELLEZZE di Vogue top model agency; è stata un’opportunità che mi ha fatto capire di trovarmi a mio agio in questo “mondo”.

Come si è svolto il tuo primo casting?
Il mio primo casting è stato online; mi sono iscritta su un sito  di Vogue e poco dopo sono stata contattata dal signor Paganelli per partecipare al Calendario LE BELLEZZE.

Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Nella mia vita vorrei poter sfilare per i più importanti marchi di moda ma adoro anche il lavoro di mio padre, quindi non mi dispiacerebbe portare avanti l’azienda di famiglia e diventare un’imprenditrice.

Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Sono molto inspirata da Naomi Campbell perché secondo i miei pareri è un icona della moda e ha la catwalk più bella di sempre.


Parlaci del tuo look
Il mio look è casual, adoro i jeans e le scarpette comode ma mi sento a mio agio anche con un vestito elegante e un paio di tacchi alti.

Sappiamo che hai già trovato la tua anima gemella. Cosa ne pensa di questa tua passione nel mondo dello spettacolo, moda e tv?
Inizialmente era contrario perché preoccupato di non poter essermi sempre vicino, poi ha iniziato a tranquillizzarsi e ad accettare questo mio sogno.

Credi che il raggiungere il tuo sogno possa renderti felice?
Credo che la felicità non esista davvero; ci sono attimi in cui ci estraniamo dai nostri problemi e siamo spensierati...questo è il sentimento più vicino alla felicità.            Io voglio diventare una modella perché sfilare e posare mi rende “viva”. La mia paura più grande è arrivare a una tarda età e rendermi conto di non aver fatto nulla di quello che volevo nella vita. La vita è una sola e sarebbe da stupidi sprecarla.



Non ci resta che salutarti e augurarti in bocca al lupo per il tuo futuro!
Team Cronaca Spettacolo

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP