AGENZIA VIP

Intervista alla fotomodella Federica Volpi



Oggi intervistiamo Federica Volpi, per conoscere meglio questo "personaggio". 
Federica Volpi, nasce a Bracciano e ha 18 anni. Ha fatto ginnastica ritmica per 13 anni, a 14 anni partecipa a un concorso di bellezza locale per poi, nel 2019, far parte delle 5 fotomodelle ufficiali del concorso Sanremo newtalent. Studia scienze umane, è all’ultimo anno di liceo, continuerà poi con l’università.  Ragazza solare, che crede in se stessa e in ciò che fa e ha le idee molto chiare. 

Hai già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo? 
Sono entrata nel mondo della moda a 14 anni partecipando ad un concorso di bellezza fatto nel mio paese prendendo la 2º fascia. Nel 2019 ho avuto l’opportunità grazie a Devis Paganelli di andare a Sanremo durante il Festival come una delle 5 fotomodelle ufficiali di Sanremo Newtalent e ho avuto l’onore di sfilare sul red carpet. Ho partecipato al concorso Miss Principessa d’Europa, sono arrivata alla finalissima nazionale e ho vinto una fascia. Quest’anno, sempre grazie a Devis Paganelli sono tornata a Sanremo durante il Festival sempre con Sanremo Newtalent e ho avuto di nuovo l’onore di sfilare sul red carpet, ho sfilato anche al casinò municipale. Da questo Sanremo mi porto a casa emozioni indimenticabili. 

Le tue ambizioni. 
Dopo la maturità che prenderò quest’anno inizierò l’università per finire il percorso di studi iniziato con il Liceo delle Scienze umane. Adoro il mondo della moda, riempie di soddisfazioni e di emozioni impossibili da dimenticare. Spero di riuscire ad entrarci sempre di più col tempo e di riuscire a fare di ciò che mi piace il mio lavoro. Sarà difficile ma ho le idee molto chiare e ce la metterò tutta.  

Descrivi il tuo look. 
Sono una ragazza molto semplice, non amo i look particolari e i trucchi pesanti. Scelgo la semplicità in ogni occasione cercando di essere sempre femminile e, quando serve, elegante. 

Tuoi pregi e difetti. 
Per quanto riguarda il pregio sono molto solare, è il sorriso a contraddistinguermi. 
Per il difetto invece sono molto permalosa.




AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP