AGENZIA VIP

Gianni Rossi, il "Re del Red Carpet", scalda le piazze

Gianni Rossi Ã¨ ormai il consolidato showman che accompagna i BIG sul prestigioso Red Carpet del Festival di Sanremo. Ogni anno, i personaggi più famosi e importanti calcano il tappeto rosso per approdare nelle "mani" della voce ufficiale che accompagna questo momento diventato ormai appuntamento fisso della mondanità sanremese. Il successo di questa idea nata diversi anni fa anche grazie a Vincenzo Russolillo, ha concesso l'opportunità a Gianni Rossi di diffondere ancora maggiormente il suo contest itinerante che tutto l'anno visita le più note località, con un "karaoke" di piazza che porta il nome della città ospitante. Il 3 e 4 novembre, lo showman sarà a Torino appunto con "Torino Canta", dove grazie ad un palco attrezzato di impianto audio e ledwall gigante, tutta la piazza potrà, con la conduzione, anzi l'animazione particolare e unica del "re del red carpet", cantare i brani più popolari e noti, per momenti di divertimento collettivo che hanno ormai entusiasmato centinaia di migliaia di persone in tutta Italia.
Devis Paganelli, "il boss italiano dei casting" produttore televisivo, ex direttore casting degli studi televisivi MTV di Milano, che l'ha conosciuto, lo ritiene un portento : "L'ho conosciuto in occasione del festival qualche anni fa, presentatomi dall'amico Vincenzo, Patron di Casa Sanremo l'hospitality ufficiale. Ho potuto vedere l'amico Gianni all'opera come si suol dire sul red carpet italiano probabilmente più famoso al mondo. Un artista, showman, conduttore come se ne trovano pochi anche nelle reti televisive ammiraglie. Ed è a questo suo talento nel saper dare energia ed entusiasmo alle iniziative, che deve il suo successo".
La "voce" della kermesse Gianno Rosso è anche molto social, rispondendo in prima persona ad amici e fan dalla pagina https://www.facebook.com/giannirossieventi/



AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP