AGENZIA VIP

Roberto Chevalier alla direzione del doppiaggio di Megapolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola e di una serie Netflix

 


Nuovo appuntamento al cinema per Roberto Chevalier. Il noto attore e doppiatore ha curato, infatti, i dialoghi e diretto il doppiaggio di Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola con protagonista Adam Driver, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 16 ottobre.

Impegno che si ĆØ aggiunto alla direzione del doppiaggio di Ultima notte a Tremor, la nuova serie thriller di Oriol Paulo, con Javier Rey e Ana Polvorosa tra gli interpreti principali, che verrĆ  rilasciata su Netflix il prossimo 25 ottobre 2024.

Lavori dove Chevalier ha messo tutto il suo impegno e la sua dedizione, accompagnata da tantissimi anni di carriera e di esperienza alle spalle. Due prodotti destinati ad attirare l’attenzione del pubblico, di cui si parlerĆ  tantissimo nelle prossime settimane.

AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP