AGENZIA VIP

Elisa Magnani vince il reality SUPERMISS


Da un idea di Devis Paganelli, SuperMiss è arrivato a Dicembre presso UnionHotels, con due squadre di girls, "le passe" e "le casinare". Erano 20, e sono arrivate da tutta Italia, le venti concorrenti di SuperMiss, ma a vincere, tra prove di abilità, gare, giochi ma sopratutto pubblicazione di foto e like sui social, è stata Elisa  Magnani. 
Cinque giorni a Canazei, 24 ore insieme e con la possibilità di "nominare" le altre concorrenti per eliminare quelle potenzialmente vincitrici. Già, infatti, se è vero che ogni concorrente poteva guadagnare punti ottenendo like su Instagram, con le foto ottenute nei cinque giorni di presenza in Val di Fassa,  è altrettanto vero che le altre "amiche/amiche" potevano nominare chi, era in cima la classifica. E così è stato, infatti, grazie alle nomination, a vincere è stata lei, la bolognese e biondissima Elisa.
Le puntate sono andate in onda sul canale SKY 821 e su 30 emittenti in syndacation con Star Television. Attualmente sono visionabili su www.startelevision.it in streaming nell'archivio puntate.

Aperti i casting per l'edizione estiva che si terrà a Riccione dal 21 al 26 luglio. https://www.castingufficiali.com/2019/02/al-via-i-casting-per-supermiss-il.html
AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP