AGENZIA VIP

NEWTALENT : Agnese Lupi, dall'Umbria alla tv!

Oggi conosciamo Agnese Lupi, di Castiglione in Teverina .
Nata a Orvieto il 17/12/2001, frequenta l’Istituto Tecnico Geometri di Montefiascone che nulla a che vedere con i suoi sogni nel cassetto! Scoperta dal talent scout Gianluca Nasi, è approdata a dicembre scorso, nel realty show SuperMiss, prodotto da Devis Paganelli (www.instagram.com/devispaganelli) "il boss italiano dei casting".


Prima di iniziare l'intervista tiene a precisare : Sono una ragazza semplice, ma allo stesso tempo con un look fuori dalle righe.  Mi piace la differenza, farmi notare, e mettermi alla prova. Amo le sfide, mi fanno sentire sicura di me, e sono sempre pronta ad affrontarle dando il meglio di me. Io proseguo la mia strada da ormai tre anni, e non ho certo intenzione di mollare!  Mi piace comunicare con l’obiettivo, far capire che ho davvero bisogno di questo, e spero un giorno di arrivare, con le mie mani, dove voglio. 


Parla di te ai nostri lettori, raccontaci dove vuoi arrivare e cosa ti piacerebbe fare nel mondo della moda, spettacolo, musica.

Sono definita la ragazza “ribelle” nel mio paesello, e sono pienamente d’accordo con loro. Sono una ragazza egocentrica, mi piace farmi notare. Ho sempre avuto un look “fuori dalle righe”, perché è quello che più mi si addice. Il mio obiettivo è quello di entrare a far parte del mondo della moda, dello spettacolo! Mi piacerebbe essere ricordata, voglio carriera e successo, da ottenere con le mie mani. 

Qual'è stata la tua prima esperienza in questo mondo? Cosa hai provato?
La mia prima esperienza è stata tre anni fa, quando ho iniziato a fare concorsi di bellezza.  E ancor prima ho fatto un servizio fotografico, il mio primo servizio!  Ero agitata, ma non vedevo l’ora di iniziare a scattare!  Da lì ho capito che il mio posto è quello, l’obiettivo è mio amico e di certo avrò ancora tante pose da raccontargli! 


Credi che lavorare in questo settore, potrebbe creare problemi con la tua vita privata?
Lavorare in questo settore sarebbe per me un prezioso traguardo, di conseguenza non credo assolutamente che possa crearmi problemi.


Qual'è il personaggio già famoso al quale maggiormente ti ispiri o pensandoci, potrebbe ispirarti?
Non ho un personaggio preciso al quale mi ispiro, ma sinceramente pensandoci la cantante Elodie mi rispecchia molto!


Cosa ti colpisce di questo personaggio?
Di Elodie mi piace la femminilità, la delicatezza con la quale affronta tutto ciò che incontra.


Descrivici il tuo look.
Il mio è un look “fuori dalle righe”, difficile da incontrare, cerco sempre di differenziarmi, perché è ciò che voglio.  Non seguo la massa, mi piace colpire!


Per ottenere successo, ogni strada percorribile è quella giusta se il successo è garantito, oppure successo si, ma solo se arriva con il mio talento, diversamente non mi interessa arrivare in alto. 
Ovviamente successo sì, ma devo crearmelo e sudarmelo da sola!  


Pensi che in questo mondo ci siano le raccomandazioni? Parlaci di questo argomento secondo il tuo punto di vista.
Non penso che in questo mondo ci siano raccomandazioni, non l’ho mai pensato. Penso invece che se hai talento le persone lo capiscono, lo sanno percepire, di conseguenza non c’è motivo di fare raccomandazioni.  


Hai mai subito "pressioni" per passare un provino?
No, non ho mai subito alcun tipo di pressione.  


Come ti mantieni in forma?
Mi tengo in forma seguendo una sana alimentazione, e durante la settimana mi dedico alla palestra.  


Parlaci della tua giornata tipo.
La mia giornata ideale sarebbe senza la scuola di mezzo, ma ovviamente tutto ciò non è possibile! Ahaha Ho scuola fino alle 13:25, ed essendo lontano arrivo a casa dopo un oretta e mezzo di viaggio! Stanca e affamata. Nel pomeriggio non ho sempre molte cose da fare, quindi mi dedico anche alle amiche, che sono fondamentali per me. 


Hai un partner?
No, sono single da ormai tre anni, e non ho alcuna intenzione di cercarmi un partner in questo periodo della mia vita! Tanto a che serve? :)


Tuo Pregi e tuoi difetti.
Sono egocentrica e testarda, ma allo stesso tempo sono molto simpatica e socievole!


La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
Da sempre, “Carpe Diem”. Che vuol dire “Cogli l’attimo”.

  
Vuoi dire qualcos'altro ai nostri lettori?
Penso di aver detto tutto ciò che avevo da dire, e spero di non avervi annoiato!
AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP