AGENZIA VIP

SuperMiss, in Val di Fassa il nuovo reality che rende omaggio alla bellezza

Nell'ambito della "Settimana Vip" organizzata dall'Ale Piva Production, si svolgerà un nuovo reality che, nel sacro vincolo della bellezza, punta a miscelare le miss più intriganti delle passerelle italiane con le inestimabili bellezze dei territori.
Il format, che debutterà ufficialmente durante il periodo di Natale nel cuore della Val di Fassa, raggrupperà per qualche giorno i volti emergenti degli ultimi concorsi di bellezza che, tra le località di Canazei e Campitello, verranno (in)seguite h24 dalle telecamere del reality.

Durante i loro momenti di vita quotidiana, ospitate nelle loro camere e alle prese con una divertente “caccia al tesoro” nei luoghi più suggestivi delle Dolomiti trentine, le ragazze - dai 16 ai 25 anni – parteciperanno a giochi, gare, shooting e momenti ludici. Sarà possibile seguire il reality attraverso la piattaforma dei social network, le condivisioni telematiche e le numerose dirette streaming. Le concorrenti, infatti, dovranno scrupolosamente attenersi alle regole del gioco che impongono la viralità dei contenuti in ogni istante della giornata, postando foto e video su Instagram e Facebook. 
Alcune delle concorrenti, infine, presteranno il proprio volto per la realizzazione del calendario ufficiale della Vogue Top Models realizzato dal fotografo di moda Davide V., che "immortalerà" le miss nelle location più affascinanti del territorio con acconciature e makeup dello staff ufficiale di Paolo de Maria, il makeup artisti delle celebrità. Quest'anno SuperMiss verrà ospitato  a Canazei con il produttore esecutivo Devis Paganelli della Are Communication International che, già nel 2012, realizzò un format diffuso su 50 canali televisivi italiani con il titolo "Vita da Miss", un contest precursore del modello sperimentato quest’anno in Val di Fassa.

Le concorrenti  :
Giulia Gabanini 17 anni di Cesena (FC), 

Chiara Casadidio 19 anni di Terni (TR), 

Maria Asya Mazzarini 18 anni di Ancona (AN),  

Lisette Lamera 19 anni di Antegnate (BG), 

Giada Drago 19 anni di Forli (FC),  

Tatiana Petrillo 24 anni di Fondi (LT), 

Regina Amato 16 anni di Pagani (SA), 

Marika Pia Fortino 16 anni di Cardito (NA), 

Elisa Monteparani 17 anni di Campi Bisenzio (FI), 

Claudia Bitelli 21 anni di Rimini (RN), 

Dounia Jalib  24 anni di Varese (VA), 

Ylenia Mami 18 anni di Rimini (RN), 

Asya Fregnan 16 anni di Jesolo (VE), 

Elisa Magnani 20 anni di Casalecchio di Reno (BO), 

Giusi Licciardello  25 anni di Montefoscolo (PI), 

Giada Iriti 17 anni di Rapallo (GE),  

Agnese Lupi 17 anni di Civitella D’Agliano (VT), 

Iulia  Sciumè 24 anni di Milano (MI), 

Sara Fernandez 20 anni di Bergamo (BG), 

Francesca Mandarano 21 anni di Milano (MI)




AGENZIA VIP

Post più popolari

AGENZIA VIP